SolarMC Minecraft Server IP

Server Details

IP Address
Players1/2
Version
ꜱᴏʟᴀʀ ɴᴇᴛᴡᴏʀᴋ

Did you like this server?

Server Tags

Description

SIAMO ENTUSIASTI DI DARVI IL BENVENUTO SU SOLARMC

Il nostro server offre 3 modalita' esclusive:
Vanilla S1 : La nostra Vanilla offre molte specialita', come ad esempio gli Outpost, una zona che una volta conquistata, fornira' a te e al tuo team un moltiplicatore di danno, soldi, e uno shop esclusivo! Bounties, vendicati piazzando una taglia sul tuo avversario e rendilo un bersaglio per tutti i giocatori del server! Aste, guadagna soldi vendendo agli altri giocatori i beni che ti sei guadagnato, o se te lo puoi permettere, compra da loro! Crates, se te lo sarai guadagnato agli outpost combattendo, potrai aprire una crate dove riceverai materiali quasi impossibili da ottenere, che li rende di valore, o... compra una chiave dal nostro shop😩! DailyRewards, ottieni ricompense giornaliere che incrementeranno di valore nel corso dei giorni, ma attenzione, manca un giorno e ricomincerai da capo! Kits, acquista kit tramite soldi in-game, oppure ricevine uno esclusivo acquistando il VIP! Leaderboards, scala le classifiche per le top in: soldi,kills,morti ed elo per ricevere ricompense! Divertiti!


Kit-PvP : Il Kit-PvP e' una modalita' unica del suo genere, per ogni kit che sbloccherai livellando, sbloccherai anche un'abilita' speciale! Affronta gli avversari con il classico stile di PvP 1.8 e scala la classifica per il player con piu' k.d. ricevendo una nametag in chat che incutera' paura al primo sfortunato che osera' mettersi contro di te.


Practice : Leaderboards, dimostra a tutti chi e' il piu' forte scalando la classifica nei vari kit del practice o nelle win! Modalita' diverse ogni settimana! Un semplice Practice che rende le cose piu' competitive, amanti del PvP questo e' il posto per voi!

Statistics

Total Users

Viewed 3 times

What is the Server IP for SolarMC?

The IP for the SolarMC is: solarnetwork.it

What Game modes can I play on SolarMC?

On SolarMC you can enjoy the following game modes:

What versions does the SolarMC server support?

SolarMC currently supports versions: §e§lꜱᴏʟᴀʀ §f§lɴᴇᴛᴡᴏʀᴋ